Cookie

Nata nel 2001 la Pizzeria IL RUSTICHETTO è divenuta il luogo dove poter trovare la qualità dei prodotti utilizzati e la convenienza.

La  gestione familiare assicura una lavorazione artigianale di tutti i  propri piatti ed un ambiente caloroso ed amichevole. 
La PIZZA con lievitazione 24/48 ore trova la sua massima espressione nelle decine di specialità, assaporerete le pizze classiche per i tradizionalisti  e  pizze speciali realizzate con condimenti ricercati ed originali e con sempre qualche novità del momento, il tutto senza trascurare mai la qualità, particolare che qui non può mai mancare.

Particolarmente conosciuto ed ormai famosissimo e copiatissimo è il  FAGOTTINO, realizzato  sempre con l’impasto pizza, ma che racchiude al suo interno i più svariati condimenti per  tutti  i  gusti.
Gustosissimi  troverete  i  tanti  antipasti,  le maxy  insalate,  i bruschettoni, i maxy-toast, i nostri panini, le pizze fritte, i secondi piatti studiati in alternativa  alla  pizza particolari e completi, la  grande  qualità  di birre alla spina, spillate con un sistema innovativo e rispettose dell’ambiente perché non vi è aggiunta di CO2 ed una linea di dessert e gelati di altissima qualità e di ottima fattura.

Condividi

Carrello